AttualitàPRIMO PIANO

Campania, folla ovunque prima del lockdown

Campania, folla ovunque prima del lockdown. Immagini di grandi assembramenti da ogni parte della regione.


di Enrico Serrrapede

E’ stato un sabato di grande folla in quasi tutte le città della Campania. Rischio di assembramenti un po’ ovunque a partire dalle grandi città, Napoli e Salerno su tutte.

Campania, folla ovunque prima del lockdown

A Napoli, oltre al lungomare, preso d’assalto il Vomero dove migliaia di persone si sono riversate in strada per quello che è stato l’ultimo giorno prima della zona rossa. Anche a Salerno numerosissime persone, con il lungomare chiuso, hanno preso d’assalto il corso principale per le ultime passeggiate prima delle misure restrittive.

Pieni soprattutto bar e ristoranti con tante persone che non hanno rinunciato all’ultimo aperitivo o all’ultimo pranzo fuori. Sui social però monta la polemica tra chi contesta i comportamenti di tante persone che mettono al rischio la salute di tutti nonostante sia già in atto un’emergenza sanitaria estremamente complicata.

Sull’ago della bilancia non solo le misure restrittive ma anche il buon senso dei cittadini venuto palesemente meno nelle ultime ore. Proprio per questo moltissimi utenti sono indignati dai comportamenti di tante, troppe, persone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina