AttualitàPRIMO PIANO

Campania, tampone obbligatorio per chi rientra dall’estero

Campania, tampone obbligatorio per chi rientra dall’estero arriva la nuova ordinanza da parte del Governatore De Luca.


La mobilità internazionale diventa un problema, non solo per chi arriva dall’estero all’Italia ma anche per chi rientra nel Bel Paese dopo un viaggio all’estero.

Proprio per questo il Governatore De Luca ha firmato ieri pomeriggio l’ordinanza numero n.67 che prevede il tampone o test sierologico obbligatorio per chi arriva in regione dopo un viaggio fuori dai confini nazionali.

Campania, tampone obbligatorio ordine tassativo

L’obbligo è tassativo: chi lo violasse potrebbe incappare nei controlli incrociati condotti a campione sulle anagrafiche delle prenotazioni dei voli e dei viaggi andando incontro a conseguenze sul piano amministrativo e penale. 

In base all’esito scatterà una quarantena per i positivi e i suoi contatti stretti in caso contrario la totale libertà di movimento.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina