Cronaca

Capaccio – Danno erariale da 700mila euro: indagati i membri dell’amministrazione

I finanzieri della compagnia di Agropoli, su delega del sostituto procuratore generale della Corte dei Conti, Ferruccio Capalbo, al temine di complesse indagini nell’ambito dell’operazione Nettuno, hanno dato esecuzione a un provvedimento emesso dallo stesso magistrato per «danno pubblico» di oltre 700mila euro che ha riguardato da vicino i vertici dell’amministrazione comunale di Capaccio.

Il provvedimento è stato emesso al termine di una meticolosa indagine avviata d’iniziativa nell’anno 2014, dalle fiamme gialle di Agropoli.

Dalle indagini sarebbe emerso un potenziale danno erariale connesso alla gestione di un complesso immobiliare di grande pregio, nell’area archeologica di Paestum gestito dall’ente per le antichità e i monumenti della Provincia di Salerno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina