AttualitàPolitica

Capaccio Paestum, comune punta a realizzare un mensile di informazione

Si chiamerà "Capaccio Paestum informa"

Il comune di Capaccio Paestum, retto dal sindaco Franco Alfieri, punta ad ampliare la propria comunicazione. Tra le intenzioni dell’Ente, infatti, vi è quella di poter realizzare, oltre alle pagine social già in dotazione, anche un’informazione di natura cartacea. L’ Amministrazione, infatti, punta a creare un periodico mensile dal titolo “Capaccio Paestum informa”.

Ampio spazio all’associazionismo

“Lo scopo” – sostengono da Palazzo di Città – “è quello di promuovere una corretta e completa informazione riguardo l’attività amministrativa e la vita sociale della comunità locale, anche al fine di una consapevole partecipazione dei cittadini”. Ampio spazio sarà dato all’ associazionismo “con particolare riguardo alle attività culturali, ricreative e sportive in essere sul territorio comunale, sempre ed elusivamente” – si specifica – “al fine civico e sociale di formare ed accrescere la consapevolezza democratica di ogni cittadino”. Per ora l’Ente ha emesso un atto d’indirizzo, quindi non è stato ancora definito l’impegno di spesa per realizzare il periodico.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina