AttualitàSport

Capaccio Paestum, comune punta a riqualificare il campo a Gromola

L' Ente beneficiario di un mutuo presso l'Istituto di Credito Sportivo

Il comune di Capaccio Paestum, retto dal sindaco Franco Alfieri, ha approvato il progetto di riqualificazione del campo sportivo alla frazione Gromola. L’ Ente è beneficiario di un mutuo concesso dall’ Istituto per il Credito Sportivo per un importo di 222.000 euro.

Il quadro economico di spesa

Di questa somma, il quadro economico di spesa prevede un esborso di 164.707,36 euro per ciò che concerne la spesa per i lavori a misura comprensivi degli oneri per la sicurezza, la restante parte è a disposizione per le spese generali ed il pagamento dell’ IVA prevista per legge.

L’ Istituto per il Credito sportivo

L’ Istituto per il credito sportivo è una banca di gestione autonoma con sede a Roma, ma nata come ente di diritto pubblico. Fu istituita nel 1957, ma dal 2005 non si occupa solamente del finanziamento degli impianti sportivi, bensì anche nel settore di beni e attività culturali.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina