AttualitàEventiPolitica

Capaccio Paestum: convegno dell’Agrocepi con l’assessore regionale Caputo

Appuntamento in programma venerdì 17

Venerdì 17 novembre alle ore 10.45, presso la sala del Caseficio Il Granato (SS18 Capaccio Paestum, Salerno), si terrà un incontro con l’Assessore Regionale all’Agricoltura, on. Nicola Caputo. Il focus, occasione di confronto per operatori e imprese con la governance della Regione Campania, è promosso da Agrocepi (organizzazione nazionale di categoria delle imprese agroalimentari). L’incontro rappresenta anche momento per la presentazione ufficiale di Agrocepi Campania, dopo la sua formale costituzione.

“Il focus con l’Assessore Caputo – dichiara Rosanna Beatrice, presidente Agrocepi Capaccio Paestum – è una prima tappa che abbiamo fortemente voluto per il nostro territorio al fine di stabilire un dialogo costante tra le istituzioni, gli operatori e le imprese del settore. Come Agrocepi Capaccio Paestum siamo attenti a supportare e monitorare tutte le esigenze e le problematiche della filiera agroalimentare”.

AGROCEPI

Il 6 marzo del 2017, su impulso della Confederazione Europea delle Piccole imprese, nasce Agrocepi. Di Agrocepi fanno parte persone fisiche, imprese agricole, in forma singola o associata, agroindustriali, della pesca e dell’acquacoltura, e altri soggetti con finalità coerenti e nel rispetto dello statuto della Confederazione Europea delle Piccole e Medie Imprese, come determinato dalla giunta nazionale CEPI. Agrocepi promuove, rappresenta, assiste, tutela, stimola e coordina gli associati, per favorirne il consolidamento e lo sviluppo in moderne ed efficienti imprese e filiere.

Presidente nazionale di Agrocepi è Corrado Martinangelo.

AGROCEPI – Info e contatti

Sede: Corso del Rinascimento, 69 00186 Roma

Tel: 0666865017

Email: agrocepi@pec.it

Email: segreteria@agrocepi.it (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina