Capaccio Paestum, focolaio covid in un albergo
Capaccio Paestum, focolaio covid in un albergo. Parzialmente chiusa la struttura.
Con una messaggio pubblicato sulla propria pagina social il Mec Paestum Hotel, una delle strutture più rinomate del territorio, ha annunciato la chiusura parziale a causa di un focolaio covid nato tra il personale.
“Negli ultimi 18 mesi – si legge nella nota – abbiamo fatto tutto quello che era necessario per garantire la sicurezza di chi ci ha scelto e di chi ci aiuta, e continueremo a farlo fin quando la situazione non tornerà finalmente alla normalità. E proprio per garantire ancora una volta tutto questo, a causa di alcuni casi di positività abbiamo deciso di lasciare da parte qualsiasi altro interesse e di mettere al primo posto la cosa più importante: la salute.
Adesso – continua il messaggio della direzione – è il momento di rimboccarsi ancora una volta le maniche per ritornare più forti di prima. Per questi motivi, l’attività di banchettistica rimarrà ferma per pochi giorni, ma la struttura turistico-ricettiva, nonostante non interessata dai casi di positività, è stata comunque già sanificata e pienamente riattivata”.
Stop, in pratica, oltre alla ristorazione anche ai matrimoni mentre resta possibile pernottare nella struttura. Intanto l’ultimo bollettino covid diramato dal comune di Capaccio Paestum risale al 27 agosto quando l’ente annunciava un solo nuovo positivo che portava il computo totale a 29 con in totale 34 persone in isolamento fiduciario.
- Vallo della Lucania, furto al Maxistore Decò
- Campania, prorogato l’obbligo di mascherine anche all’aperto
- Il cilentano Giuseppe Filpi protagonista del meeting internazionale di Rovereto