Capaccio Paestum: ieri presentazione di “Le vite che non ho scelto” di Milena Cicatiello

Evento organizzato dalla giornalista della TV di Gwendalina

Ieri sera, nel corso dell’evento “Donne senza futuro nel futuro delle donne”, organizzato da Milena Cicatiello, giornalista della TV di Gwendalina e autrice del libro ” Le vite che non ho scelto”, presentato nell’ambito dello stesso, e patrocinato dalle Inner Wheel Club Paestum Città delle Rose, dal Comune di Capaccio Paestum, dal Maggio dei Libri e da Biblioerica, la giovane capaccese è stata insignita di un meritato riconoscimento per la sua poetica e per il suo impegno civile dalla Presidente delle Inner Wheel, che ha aperto l’ incontro.

Milena Cicatiello è da anni attiva sul fronte della tutela dei diritti umani e il suo ultimo libro si pone in linea con la sua visione di inclusione sociale e partecipazione attiva. ” Ho scritto un libro che parla di noi”, ha dichiarato Milena, in esclusiva per la TV di Gwendalina ” Un libro che anticipa i valori di una società in grado di superare il conflitto generazionale e di genere” .

Nel ringraziare l’Associazione, l’autrice ha dedicato l’omaggio a “tutti coloro che stanno portando avanti le proprie battaglie per affermare la bellezza, anche quando tutto sembra perduto “.