AttualitàCulturaEventi

Capaccio Paestum, modifiche alla circolazione per il Tezenis Summer Festival

Stasera l'evento alla Planet Arena

Modifiche alla circolazione viaria da questo pomeriggio a Capaccio Paestum per il Tezenis Summer Festival, la manifestazione musicale che verrà esibire diversi artisti sulla breccia del panorama musicale italiano. Dalle ore 15,00 e fino alle ore 2,00 di domani 24 giugno, è stato istituito un divieto di circolazione e di sosta per tutte le categorie di veicoli in via Magna Graecia a partire dall’intersezione con Via Nettuno (S.P.189) proseguendo fino all’ intersezione con Via Molino di Mare (S.P.357) ed in Via Porta Giustizia a partire dall’intersezione con Via Porta Aurea in avanti fino all’intersezione con Via Magna Grecia. Non potendo essere percorribile Via Porta Giustizia , la Via Porta Aurea diventa strada senza uscita, alla quale si può accedere unicamente dall’intersezione di Via Magna Grecia con Via Tavernelle.

Il Tezenis Summer Festival

Quello di questa sera, a partire dalle 20, con prologo del dj set, sarà il terzo appuntamento del festival organizzato da Tezenis e Radio 105 dopo le tappe di Rimini e di Messina. Questi sono i cantanti che si esibiranno all’ evento nella Città dei Templi: 8BLEVRAI, Ana Mena, Angelina Mango, Berna, Bigmama, Blanco, Boomdabash, Bresh, Chiello, Cioffi, Emma, Guè, Junior Cally, Lazza, Levante, Lolita, Maninni, Mr Rain, Paola & Chiara, Rhove, Tananai, The Kolors. L’ingresso all’evento, che si terrà alla Planet Arena di via Magna Graecia, è gratuito, fino a massima capienza della struttura. La serata sarà presentata dalle conduttrici Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina