AttualitàTurismo

Capaccio-Paestum:IMMONDIZIA VICINO AI TEMPLI DOPO LA BMTA, LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO

«Ancora una volta ha toppato chi pensava di denigrare la nostra città. È un gioco da ragazzi scattare delle foto con l’immondizia a terra durante un’operazione di smontaggio e di pulizia di un’area interessata da un evento pubblico per poi utilizzarle mediaticamente per fare una cattiva pubblicità.

L’area incriminata è stata, invece, pulita in 48 ore dagli operai della Paistom nonostante le avverse condizioni meteo. Allora, di cosa parliamo? La vera notizia è che stiamo pulendo il territorio costantemente da quattro mesi, eliminando decine e decine di micro discariche e restituendo alla comunità un decoro urbano mai visto prima.

Posso capire che l’immagine della città non stia a cuore a chi non ha alcun legame con questa terra, ma se poi a denigrarla gratuitamente ci pensa chi è figlio di questo territorio, allora mi sorge più di un dubbio. Evidentemente chi lo fa, denigra se tesso e non gli altri».

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina