Cronaca

Capaccio: rissa dopo una cena, due arresti

Capaccio Paestum. Incredibile vicenda ieri sera quando dopo una cena tra i partecipanti è sfociata una violenta rissa che ha portato anche a due arresti.

La ricostruzione

Nella tarda serata di ieri n località Santa Venere una rissa ha visto coinvolti tre fratelli e una terza persona, tutti già noti alle forze dell’ordine. Secondo le ricostruzioni la rissa, sfociata per futili motivi, ha portato all’arresto di due dei tre fratelli coinvolti. Le forze dell’ordine, inoltre, allarmate dai vicini per i rumori molesti, hanno denunciato anche gli altri due protagonisti in quanto hanno violato le disposizioni anti COVID spostandosi dai propri paese di residenza Giungano e Trentinara.

I precedenti

Undici denunce invece erano scattate nella giornata di ieri ad Atena Lucana dove un gruppo di persone, undici per la precisione, è stata sorpresa a festeggiare un compleanno in terrazza. Almeno in quel caso, non vi è stata nessuna rissa ma per i partecipanti è comunque scattata immediatamente l’ammenda pecuniaria.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina