Cronaca

Caprioli: uomo aggredito verbalmente da tre napoletani, la sua colpa? Indossare una t-shirt della Salernitana.

Attimi di tensione a Caprioli nel tardo pomeriggio. Un tifoso della Salernitana, che indossava una t-shirt granata con il cavalluccio simbolo dei granata, è stato aggredito da tre napoletani in vacanza che stavano rientrando dal vicino lido balneare.

L’uomo, sulla cinquantina, passeggiava indisturbato quando ad un tratto i tre, forse dopo aver alzato troppo il gomito, lo hanno cominciato ad aggredire verbalmente. «Butta questo c… di maglia» e ancora, «tanto sempre in serie B restate, siete il c… della Campania». Il tifoso granata non ha risposto alle provocazioni verbali e si è allontanato. Uno dei tre lo ha rincorso chiedendo al «rivale» di fermarsi: «Scappa coniglio, tanto noi Napoletani vi abbiamo sempre p… in testa». Parole pesanti, soprattutto se si considera che il tifoso della Salernitana era accompagnato da due bambini. L’uomo visibilmente scosso è riuscito in un secondo momento a dileguarsi. Non è la prima volta che si verificano episodi simili in zona.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina