Cronaca

Carabiniere si uccide a Fisciano

Carabiniere si uccide a Fisciano. Aveva 50 anni e da poco aveva preso servizio presso la stazione di Mercato San Severino.


Tragedia due giorni fa a Fisciano dove un carabiniere di appena 50 anni si è suicidato con un colpo di pistola quando si trovava all’interno della sua automobile.

Carabiniere si uccide a Fisciano

L’uomo di Fisciano aveva da poco preso servizio presso la stazione dei carabinieri di Mercato San Severino. Nessuno tra colleghi e amici immaginava un simile gesto da parte dell’uomo.

Sul posto dell’accaduto subito sono accorsi  i volontari de La Solidarietà e della Croce Rossa di Giffoni Valle Piana. Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Saranno adesso gli inquirenti ad indagare sui motivi del gesto così estremo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina