Cronaca

Casal Velino, 28enne arrestato per stalking

Casal Velino. Nella giornata di ieri le forze dell’ordine hanno arrestato un 28enne con l’accusa di stalking. Il giovane maltrattava il padre e avrebbe cercato anche di occupare un appartamento di proprietà della famiglia.

Le accuse

Purtroppo non tutte le famiglie vivono rapporti idilliaci. Proprio questo ha scaturito una denuncia a una famiglia di Casal Velino ma originaria del napoletano. Il denunciato è il giovane figlio 28enne arrestato nella giornata di ieri dai Carabinieri con le accuse di stalking e occupazione indebita di domicilio. Il ragazzo, infatti, oltre ad importunare continuamente il padre negli ultimi giorni aveva forzato la serratura di un appartamento di proprietà della famiglia per occuparlo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina