CronacaPRIMO PIANO

Casal Velino: operaio si ferisce con il flex, trasferito al San Luca

L' uomo si è seriamente ferito alla gamba, ma il peggio è stato evitato

Grande paura a Casal Velino nella giornata di ieri. Un operaio di 35 anni a lavoro in uno stabilimento balneare. L’ uomo si è infatti seriamente ferito ad una gamba con un flex, ossia una smerigliatrice angolare che viene sovente utilizzata per rimuovere alcune saldature.

La dinamica

A causa di una distrazione del giovane, l’attrezzo, cadutogli dalle mani, è andato ad intaccare il muscolo femorale della gamba. Subito è stata chiamata l’ambulanza del 118 ed i sanitari giunti sul posto hanno trasferito lo sventurato operaio all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Il tempestivo intervento dei sanitari ha evitato il peggio

Fortunatamente, anche contrariamente a quelle che erano le previsioni del momento, le condizioni del ragazzo non sono apparse gravi, dopo le ore di apprensione passate dalla famiglia. Il trentacinquenne rimane sotto osservazione, ma il peggio è passato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina