Casal Velino, rissa tra giovanissimi: in sette finiscono nei guai
Casal Velino, rissa tra giovanissimi: in sette finiscono nei guai. Provvidenziale l’interno dei Carabinieri di Vallo della Lucania.
I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, all’alba di ieri, sono intervenuti sul lungomare di Casal Velino a seguito di una rissa tra giovanissimi, scaturita per futili motivi riconducibili ad apprezzamenti fatti nei confronti di una bella ragazza. Immediato – dopo le segnalazioni di numerosi turisti spaventati – l’intervento di sei pattuglie di Carabinieri, già in servizio di controllo straordinario del territorio come tutti i fine settimana della “movida” estiva, i quali, nonostante il fuggi fuggi generale determinatosi al loro arrivo, sono riusciti a identificare tutti i presenti e, dopo accurati accertamenti, a individuare i 7 responsabili della rissa – di età compresa tra i 17 e i 20 anni e tutti provenienti dall’Irpinia, da Agropoli e dall’Agro Nocerino Sarnese – che sono stati deferiti all’autorità giudiziaria ordinaria e minorile.
Purtroppo, quest’ultimo, non è il solo episodio di rissa, anche tra giovanissimi, avvenuto sul territorio cilentano soprattutto nel mese di Agosto. Due infatti sono stati gli avvenimenti che hanno sconvolto la città di Agropoli a cavallo del Ferragosto mentre altri episodi hanno visto protagonista anche il basso Cilento.
Sull’allarme violenza, inoltre, proprio la settimana scorsa è arrivata anche una nota del deputato di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli che aveva annunciato di presentare un’interrogazione in Parlamento sulla questione chiedendo l’intervento del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese.
- Ancora allerta meteo senza riscontro nel Cilento
- Ascea, 26enne incinta positiva al covid: nata prematura la bambina
- Agropoli, Basile attacca l’amministrazione: “Sopravvive in attesa delle prossime elezioni”