Castellabate, 23 positivi in due giorni
Castellabate, 23 positivi in due giorni. Il virus dilaga nella città costiera, il sindaco costretto ad ordinare uno screening di massa.
Sono ben 23 i positivi in due giorni a Castellabate dove un vero e proprio focolaio è nato nella frazione Alano. Un episodio che purtroppo può capitare ma che di fatto ha paralizzato e creato numerosi timori in buona parte della città costiera.
- Ercolano, mega rissa la sera della vigilia
- Sacerdote indagato per abusi su minori
- Ascea Marina, giovane assolto dall’accusa di violenza sessuale
Castellabate, 23 positivi in due giorni
I grosso dei contagi è stato comunicato il 23 dicembre dal sindaco f.f. Luisa Maiuri mentre gli ultimi due contagi sono emersi proprio ieri nella giornata di vigilia del Natale.
“Ci tengo a sottolineare che la localizzazione del contagio non può e non deve assolutamente alimentare la fantasia collettiva e l’ancora più ignobile calunnia. – Queste le parole del sindaco che invita la cittadinanza ed evitare una “caccia all’untore” – Voglio ribadire che affrontiamo ancora un nemico invisibile al quale siamo tutti inconsapevolmente esposti. Voglio che venga posto un freno alle inutili chiacchiere, rassicurandovi che stiamo operando costantemente, insieme alle autorità preposte, al fine di contenere quanto più possibile la diffusione del contagio.”