Castellabate – Polisportiva Santa Maia
Spasmodica l’attesa a Santa Maria di Castellabate per la finale play-off della Polisportiva Santa Maria 1932 in programma domani pomeriggio (ore 16.30) al campo sportivo Carrano contro la Giffonese.
La squadra di mister Nicoletti deve vincere per guadagnare il pass per la finalissima valida per la promozione in Eccellenza. Il tecnico dei giallorossi, nonostante un mese senza gare ufficiali dopo il termine della regular season, ha mantenuto alta la concentrazione all’interno del gruppo e fatto lavorare Conte e compagni con la massima intensità.
Non farà mancare l’apporto alla squadra, come sempre, il pubblico di fede giallorossa che già si è organizzato da giorni per gremire la tribuna del Carrano. “Vogliamo vincere per accedere alla finalissima. – afferma il dg Alberico Guariglia – Per fare questo, c’è bisogno del sostegno di tutti. La squadra, come sono sicuro, darà il 100% in campo e sicuramente il pubblico farà sentire la propria voce sulla tribuna. Abbiamo meritato ampiamente di essere qui e non intendiamo fermarci sul più bello”. I giallorossi possono contare su due risultati su tre, avendo terminato la stagione regolare al secondo posto.
Il regolamento prevede, infatti, che in caso di parità, dopo i novanta minuti di gioco, si procederà ai supplementari. Se la parità dovesse prevalere anche nei supplementari, potrà gioire il Santa Maria senza passare dalla lotteria dei rigori.
Giornate importanti anche per il settore giovanile perché lunedì pomeriggio si giocherà alle 18.00, sempre a Santa Maria di Castelllabate, la semifinale play-off di ritorno degli Allievi di mister Di Napoli contro l’Ippogrifo Sarno. All’andata terminò 1-1 ed ora i giovani giallorossi, che passerebbero anche con lo 0-0, vogliono vincere per non correre alcun rischio e per guadagnarsi così l’accesso alla finale.
c.s.