Attualità

Castellabate, ZTL dal 14maggio a Santa Maria e dal 1° giugno nelle altre frazioni

Il Comune di Castellabate, con delibera di Giunta Comunale n. 75 del 9 maggio 2018, ha istituito la Disciplina del traffico, con Zona a Traffico Limitato e Aree Pedonali Urbane, che resterà attiva fino al prossimo 30 settembre. A Santa Maria l’entrata in vigore delle strade accessibili ai soli autorizzati partirà anticipatamente già da lunedì 14 maggio, mentre a San Marco, Castellabate Capoluogo, Ogliastro Marina sarà attiva a partire dal 1° giugno. Alcune aree del territorio necessiteranno quindi di apposita autorizzazione per il transito e la sosta da richiedere al Comando Polizia Municipale di Castellabate.

Per ulteriori informazioni sulle modalità e sugli aventi diritto, gli interessati potranno rivolgersi al Comando ubicato alla via Roma della frazione Santa Maria, oppure telefonare al numero 0974/961531. «Con l’arrivo dell’estate in un territorio a vocazione turistica come il nostro ci saranno sempre più auto in circolazione ed è quindi necessario predisporre un insieme coordinato di interventi per il miglioramento delle condizioni della circolazione stradale – dichiara il Sindaco Costabile Spinelli – abbiamo deciso quest’anno di anticipare l’entrata in vigore delle ZTL a Santa Maria proprio per evitare il sovraffollamento di auto nelle strade del centro e la sosta non razionale e per poter limitare i disagi a residenti, turisti e lavoratori».

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina