CronacaPRIMO PIANO

Castelnuovo Cilento, aggressione in un bar

Episodio avvenuto domenica 8 ottobre

Sarebbe potuta terminare in tragedia un’aggressione in un noto bar di Velina, frazione di Castelnuovo Cilento, verificatasi nella serata di domenica 8 ottobre. Per cause ancora in corso di accertamento due persone avrebbero iniziato a litigare pesantemente. A questo punto un giovane, S.G. di 39 anni, nel tentativo di sedare la lite ha ricevuto una coltellata ad una mano, portando a tre il numero di persone coinvolte.

Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine ed un’ambulanza del 118 della Misericordia di Ascea, che ha trasportato il 39enne al pronto soccorso del San Luca di Vallo della Lucania. Per lui una ferita lacero contusa causata da arma da taglio. Indagano intanto i carabinieri della locale stazione di Castelnuovo-Vallo Scalo per ricostruire l’esatta dinamica ed accertare le responsabilità, mentre il sindaco Eros Lamaida ha convocato un tavolo tecnico presso la casa comunale con il comandante dei vigili urbani e quello dei carabinieri per fare il punto della situazione sul tema della sicurezza.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina