PRIMO PIANOSport

Cavese, positivo un giocatore: slitta la partenza del ritiro

Cavese, positivo un giocatore: slitta la partenza per Nusco sede del ritiro della squadra metelliana.


Caso positivo all’interno del gruppo della Cavese, dopo i sospetti arrivano purtroppo le certezze. La conferma anche da parte del sindaco metelliano Vincenzo Servalli.

Cavese, positivo un giocatore

Il tampone positivo è arrivato dopo tutti i controlli di rito imposti dal rigido protocollo anti-COVID della FIGC. La positività ha chiaramente fatto slittare il ritiro di Nusco previsto per oggi perchè tutta la rosa dovrà adesso ripetere nuovamente tutti i test del caso.

Oggi test in casa Gelbison

Questa mattina, invece, i giocatori della Gelbison si ritroveranno allo stadio “Morra” dove, insieme allo staff tecnico, saranno sottoposti a prelievo ematico e test sierologico. Si inizierà con gli allenamenti martedì solo dopo i risultati degli esami.

Qualche giorno fa, invece, il presidente Puglisi e la dirigenza hanno incontrato il Presidente della FIGC Gabriele Gravina.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina