CronacaPRIMO PIANO

Celle di Bulgheria, arrestata 36enne

Celle di Bulgheria, arrestata 36enne per diversi furti aggravati contro il patrimonio

Un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Torino nei confronti di una 36enne, residente a Celle di Bulgheria ma domiciliata a San Giovanni a Piro, è stato eseguito questa mattina dai Carabinieri della Stazione di Torre Orsaia guidati dal Luogotenente Domenico Nucera.

L’accusa: furti contro il patrimonio

La donna, condannata a sei mesi di reclusione per diversi furti aggravati contro il patrimonio compiuti nell’arco dell’ultimo anno soprattutto nella città di Torino, è stata raggiunta questa mattina presso la sua abitazione dai militari di Torre Orsaia.

Trasferita presso il carcere di Fuorni

La sentenza emessa nei suoi confronti dal Tribunale di Torino è in via definitiva. La 36enne, subito dopo l’arresto, è stata trasferita dai Carabinieri presso il carcere femminile di Fuorni dove sarà a disposizione dell’Autorità Giudiziara competente.

Maria Emilia Cobucci

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina