Attualità

Centola: 50% di sconto in struttura ricettiva se si è tifosi del Napoli

L' iniziativa

Da tempo avviato il countdown per lo scudetto del Napoli, siamo ormai alle battute finali. La squadra allenata da Luciano Spalletti è infatti ad un passo dal tricolore che in casa azzurra manca da 33 anni, con l’ultimo titolo di campione d’Italia che risale al 1990.

Tifosi pronti a festeggiare nel Cilento

Tanti i tifosi della squadra del capoluogo di regione pronti a festeggiare anche nel Cilento. Ed in questo senso, si muovono anche i gestori delle strutture ricettive.

L’iniziativa a Centola

E’ il caso infatti di Centola: Vincenzo Mazzeo, gestore del “Castello di San Sergio”, suggestiva tenuta con splendida visione sul mare di Palinuro, ha infatti promesso il 50% di sconto per i soggiorni a tutti i tifosi del Napoli: per accedervi bisognerà dimostrare di essere sostenitore della squadra partenopea attraverso una fotografia, un tatuaggio oppure attraverso l’abbonamento allo stadio. Una promozione valida nel periodo tra il 2 ed il 16 maggio. Il Napoli potrebbe festeggiare già questa domenica, in caso di vittoria contro la Salernitana e se la Lazio, contro l’Inter, non dovesse conquistare i tre punti. I suoi tifosi sono pronti a festeggiare. Anche godendo delle meraviglie del Cilento.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina