Da tempo avviato il countdown per lo scudetto del Napoli, siamo ormai alle battute finali. La squadra allenata da Luciano Spalletti è infatti ad un passo dal tricolore che in casa azzurra manca da 33 anni, con l’ultimo titolo di campione d’Italia che risale al 1990.
Tifosi pronti a festeggiare nel Cilento
Tanti i tifosi della squadra del capoluogo di regione pronti a festeggiare anche nel Cilento. Ed in questo senso, si muovono anche i gestori delle strutture ricettive.
L’iniziativa a Centola
E’ il caso infatti di Centola: Vincenzo Mazzeo, gestore del “Castello di San Sergio”, suggestiva tenuta con splendida visione sul mare di Palinuro, ha infatti promesso il 50% di sconto per i soggiorni a tutti i tifosi del Napoli: per accedervi bisognerà dimostrare di essere sostenitore della squadra partenopea attraverso una fotografia, un tatuaggio oppure attraverso l’abbonamento allo stadio. Una promozione valida nel periodo tra il 2 ed il 16 maggio. Il Napoli potrebbe festeggiare già questa domenica, in caso di vittoria contro la Salernitana e se la Lazio, contro l’Inter, non dovesse conquistare i tre punti. I suoi tifosi sono pronti a festeggiare. Anche godendo delle meraviglie del Cilento.