Centola, bimbo scrive al sindaco: “Mi mancano gli amici, perchè non fai sparire il virus?”
Centola. Un bimbo di 10 anni, Joel, ha mandato una toccante lettera al sindaco Carmelo Stanziola: “Mi mancano i miei amici – scrive il bimbo – perchè non fai sparire il virus?”
La lettera
“Caro Sindaco, So Joel e ho 10 anni. Sono giorni che non vedo le mie mastre e i miei amici. Mi manca tutto, mi mancano per colpa di questo brutto virus. Ti volevo chiedere, perchè non fai sparire questo maledetto virus? Vorrei tanto tornare alla vita di prima, tornare tra i banchi, correre in giro con i miei amici, sappiamo che tutto questo non è possibile. Stiamo facendo tanti sacrifici stando chiusi in casa però siamo contenti perchè tu ci hai trattato e protetti come se fossimo figli tuoi, e ancora continui a farlo, ma noi da bravi cittadini continuiamo a rispettare le tue regole. Sarà bello riabbracciare tutti quanti, ti mando un forte abbraccio, grazie sindaco… tanti auguri…
Joel Morel
I controlli di oggi
“Nella giornata di oggi sono state rilevate ai varchi 257 persone – aggiunge il sindaco – tutte controllate dalla polizia municipale e dai volontari”. Non è stata riscontrata nessuna anomalia.