AttualitàPRIMO PIANO

Centola, bimbo scrive al sindaco: “Mi mancano gli amici, perchè non fai sparire il virus?”

Centola. Un bimbo di 10 anni, Joel, ha mandato una toccante lettera al sindaco Carmelo Stanziola: “Mi mancano i miei amici – scrive il bimbo – perchè non fai sparire il virus?”

La lettera

“Caro Sindaco, So Joel e ho 10 anni. Sono giorni che non vedo le mie mastre e i miei amici. Mi manca tutto, mi mancano per colpa di questo brutto virus. Ti volevo chiedere, perchè non fai sparire questo maledetto virus? Vorrei tanto tornare alla vita di prima, tornare tra i banchi, correre in giro con i miei amici, sappiamo che tutto questo non è possibile. Stiamo facendo tanti sacrifici stando chiusi in casa però siamo contenti perchè tu ci hai trattato e protetti come se fossimo figli tuoi, e ancora continui a farlo, ma noi da bravi cittadini continuiamo a rispettare le tue regole. Sarà bello riabbracciare tutti quanti, ti mando un forte abbraccio, grazie sindaco… tanti auguri…

Joel Morel

I controlli di oggi

“Nella giornata di oggi sono state rilevate ai varchi 257 persone – aggiunge il sindaco – tutte controllate dalla polizia municipale e dai volontari”. Non è stata riscontrata nessuna anomalia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina