Dramma e dolore a Centola per la scomparsa di un ragazzino, di appena undici anni. Angelo Luongo infatti è morto nella mattinata di ieri all’ospedale Santobono di Napoli a causa di una leucemia fulminante, che non gli ha lasciato scampo. Il giovane si era aggravato nei giorni scorsi dopo il ricovero presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.
“Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e la cittadinanza tutta si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Luongo per la perdita del caro Angelo” – questa la nota diffusa dal Comune di Centola -“Il senso di smarrimento e di sgomento dinanzi al triste evento ha pervaso la comunità di Centola, lasciandola attonita. Si proclamano il lutto cittadino per i giorni 22 e 23 novembre C.A.
“Grazie Angelo per la sensibilità, la generosità e l’amore che in questi anni hai regalato alla nostra comunità” – si conclude -“Da oggi un angelo in più veglia su di noi”
Il tragico destino di Angelo ha commosso e continua a commuovere la comunità di Centola: sono stati infatti già copiosi i messaggi scritti anche dai social di vicinanza al dolore della famiglia.