AttualitàPolitica

Chiusura Chirurgia Vascolare San Luca. Palmieri: “ennesimo atto scriteriato contro popolazioni interne”

La nota del sindaco di Roscigno

All’indomani della notizia, rilanciata anche dall’ex parlamentare Simone Valiante, della chiusura di fatto del reparto di Chirurgia Vascolare dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, interviene duramente il coordinatore di Forza Italia per la Valle del Calore salernitano e gli Alburni, Pino Palmieri.

”Con la chiusura del reparto di chirurgia vascolare all’ospedale di Vallo della Lucania si consuma l’ennesimo atto scriteriato verso la popolazione delle aree interne – attacca Palmieri – Mentre si celebrano in pompa magna iniziative sanitarie solo per gettare fumo negli occhi, emerge inesorabilmente la vera strategia nei confronti delle aree interne, vale a dire lo smantellamento degli ospedali presenti nel nostro territorio”.

Palmieri conclude amaramente: “Le strutture utili agli interventi in pronto soccorso verranno sostituite da nuove strutture utili solo a fornire prestazioni geriatriche. E poi ci si chiede perché solo il 16% dei nostri giovani vogliano continuare a vivere nelle aree interne”. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina