Attualità

CIA Salerno: Giuseppe Greco nuovo presidente

Eletto il giovane imprenditore trentottenne

È Giuseppe Greco il nuovo presidente della CIA di Salerno, mentre alla direzione dell’organizzazione di imprese agricole è stato confermato Domenico Serlenga. Le elezioni sono avvenute nel corso dell’Assemblea elettiva della CIA Salerno riunitasi presso l’Agriturismo “Il podere di Sant’Antonio”, a Santa Cecilia di Eboli.

Il nuovo presidente provinciale della CIA Salerno è Giuseppe Greco, conosciuto come Pippo, e titolare dell’omonima azienda vitivinicola situata ad Agropoli e che guiderà l’organizzazione della CIA Salerno per i prossimi anni e fino al prossimo congresso nazionale. Giuseppe Greco è un giovane imprenditore di 38 anni fortemente impegnato per la crescita e l’innovazione del settore vitivinicolo.

Greco, al momento del suo insediamento, ha ringraziato il presidente uscente Pascariello per il lavoro svolto ed ha chiesto la piena collaborazione di tutti i dipendenti al fine di rafforzare le potenzialità della CIA Salerno e raggiungere pienamente gli obiettivi, sia in termini di offerta di servizi agli associati, sia in termini di rappresentatività dell’organizzazione a Salerno e nella sua provincia.

Alla direzione dell’organizzazione provinciale di Cia Salerno è stato confermato Domenico Serlenga che lavorerà di concerto con il nuovo presidente.

La CIA imprese agricole di Salerno con i suoi uffici e gli oltre 30 dipendenti è tra le organizzazioni più rappresentative di tutta la provincia.

Ai lavori dell’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche sono intervenuti: il Presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri; il presidente e il direttore della CIA Campania, rispettivamente, Raffaele Amore e Mario Grasso; Mario Conte, Sindaco di Eboli; Antonio Alfano, consigliere provinciale di Salerno; Sara Costantino, Consigliere Comunale di Eboli e delegata ai rapporti con le Organizzazioni di Categoria; Giovanni Silenzio, Dirigente dell’ Ufficio Agricoltura della Regione Campania. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina