Cilento ancora una volta fortunato e baciato dalla Dea bendata, che forse tanto bendata non è perchè il nostro territorio lo vede bene. Un 7 doppio oro al “10 e Lotto” è stato infatti centrato a Casal Velino ed ha fruttato al fortunato scommettitore, una cifra niente male, ben 45.000 euro. Vincite cospicue, negli ultimi giorni, sempre nel Salernitano, tra Battipaglia e Postiglione.
2023 proficuo per le vincite
Un 2023 molto proficuo dal punto di vista delle vincite, quest’anno, specie a Capaccio Paestum.
Nella città dei Templi è stato centrato un terno al lotto ad aprile con una giocata sulla ruota Nazionale grazie ai numeri 9, 28 e 85. Sono stati due i vincitori che si sono portati a casa una somma cospicua, ben 250.000 euro.
Capaccio Paestum fa la parte del leone
La ricevitoria è situata lungo la SS18. La Città dei Templi dall’inizio del 2023 ha recitato la parte del leone per ciò che concerne le vincite: da ricordare infatti un’ altra vittoria presso il Sisal Zeta Bar di Via Magna Grecia per 64.034,08 euro, registratasi nel mese di febbraio ed altre vincite a gennaio, sempre al lotto per un totale di 100.000 euro.
Le altre vincite dall’ inizio del 2023 sul territorio
In questo senso si sono però fatte apprezzare anche Giungano, con un’ altra vincita al lotto di una certa rilevanza, ma soprattutto ancora Casal Velino. Quest’ultimo centro infatti, vale la pena ricordarlo, è entrato nella storia del Superenalotto, sempre nel febbraio scorso. 4 milioni di euro a testa per due fortunati scommettitori a febbraio all’interno della bacheca dei sistemi che ha permesso di sbancare il jackpot più alto della storia dal 1997, 371 milioni di euro.