Opportunità di lavoro per i giovani del territorio. Ecco come candidarsi
La catena di supermercati Sole365 continua a crescere e ad espandersi. Dopo le numerosi sedi ramificate in tutto il territorio cilentano, mercoledì 9 sarà la volta di un nuovo taglio del nastro. Anche Capaccio avrà infatti il suo supermercato. L’inagurazione della nuova struttura che sorge al Km 89 della SS18 Tirrenia Inferiore è prevista in mattinata e vedrà la presenza del direttivo e degli imprenditori.
Sono proprio questi ultimi che, nonostante il periodo non propriamente felice, continuano ad investire e a credere nel territorio. Grazie alla loro tenacia e alla forza nel non arrendersi davanti le difficoltà, hanno creduto in questo progetto e continuano a portarlo avanti. L’apertura nella Città dei Templi è l’ennesima prova di tale volontà.
Un’occasione di rilancio per il comprensorio cilentano oltre che la creazione di nuovi posti di lavoro per i tanti giovani i quali potranno continuare a vivere nei loro paesi di origine e non cercare futuro e fortuna altrove. Per candidarsi alle posizioni lavorative si può consultare il sito a questo indirizzo: https://www.sole365.it/lavora-con-noi/
Appuntamento con l’inaugurazione mercoledì mattina alle ore 9.00 al Km 89 della SS18 Tirrenia Inferiore.