Diversi incidenti automobilistici registrati negli ultimi giorni nel territorio cilentano. L’ ultimo sinistro, in ordine di tempo, si è verificato ieri mattina ad Ispani, specificatamente a Capitello, sulla Strada Statale 18, arteria di collegamento in direzione Sapri.
La dinamica
Secondo le ricostruzioni della dinamica si sarebbe registrato un frontale tra una Renault ed una Fiat Punto. Fortunatamente le condizioni dei due conducenti alla guida non sono state giudicate serie dopo il tempestivo arrivo dei sanitari del 118.
Vallo della Lucania
Paura invece domenica a Vallo della Lucania: qua una vettura si è ribaltata, presso Località Spinacelli, parliamo di una Mercedes Classe A, alla cui guida vi era una cinquantaquattrenne dell’est Europa. Lavoro importante per i vigili del fuoco che hanno dovuto faticare non poco per tirare via dall’abitacolo la donna. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Vallo e della Municipale.
Capaccio Paestum
A Capaccio Paestum, infine, sulla Statale 18, nella giornata di ieri nei pressi dell’ Agripaestum, si sono scontrati una macchina ed una moto. Il conducente di quest’ultima ha riportato, secondo quelle che sono le ricostruzioni emerse, problemi sia alla zona toracica che alle gambe: le sue condizioni non sono tuttavia gravi, dopo il trasporto in ospedale effettuato dagli uomini della Croce Bianca. Gli ultimi sinistri mettono in luce la necessità di adottare le necessarie misure di prudenza alla guida di veicoli e motoveicoli, specialmente in vista dell’approssimarsi della stagione estiva che vede un intensificarsi rilevante del traffico sulle arterie viarie del territorio.