CronacaPRIMO PIANO

Cilento, giornata nera: tre vittime di covid

Cilento, giornata nera: tre vittime di covid. I decessi ad Ascea, Castel San Lorenzo e Buonabitacolo.


Ancora una giornata nera per il Cilento che piange tre vittime del covid in sole ventiquattro ore. Le vittime erano originarie di Ascea, Castel San Lorenzo e Buonabitacolo.

Cilento, giornata nera: tre vittime di covid

Ascea piange Giuseppina Iemma, 75 anni, era ricoverata presso il covid hospital di Agropoli. E’ la prima vittima che si registra ad Ascea, a dare l’annuncio il sindaco Pietro D’Angiolillo.

Anche la vittima di Castel San Lorenzo, una donna di 84 anni, è decuduta presso il covid hospital di Agropoli. “Il lutto provocato dal Covid-2019 tocca la nostra Comunità. Purtroppo, la nostra Compaesana – ricoverata per contrastare il terribile nemico – non ce l’ha fatta”. Così dal Comune di Castel San Lorenzo annunciano il primo decesso per covid nel centro cilentano. 

L’ultima vittima, infine, è purtroppo ancora un’ospite della RSA di Buonabitacolo dove un focolaio ha causato già tre decessi. La vittima è Francesco Racioppi, 83 anni. Era ricoverato presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla dopo essere risultato positivo al coronavirus.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina