Cronaca

Cilento, sangue sulla strada: morti due 18enni

Fatale un frontale con un’altra auto

Tragedia nella tarda serata di ieri a Roccadaspide. Due giovani 18enni, Vincenzo Pepe e Pasquale D’Agosto, hanno perso la vita in seguito ad un incidente. I due giovani, entrambi di Roccadaspide, viaggiavano su una Lancia Y che è andata ad impattare su una BMW 320d con a bordo due medici di Castel San Lorenzo.

L’impatto per i due giovanissimi è stato fatale: le lamiere, contorte, hanno messo fine all’esistenza dei due durante quella che sarebbe dovuta essere una serata in allegria, da trascorrere come tante.

Sul luogo dell’incidente i militari dell’Arma della locale stazione e le unità dei soccorsi le quali non hanno potuto fare altro che dichiarare l’avvenuto decesso di Vincenzo e Pasquale. Per gli occupanti dell’altro veicolo è stato necessario il ricovero in ospedale a causa delle importanti ferite ricevute.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina