AttualitàPRIMO PIANO

Cilento, sanità inesistente: sospese le funzioni di pronto soccorso all’ospedale di Roccadaspide

Dopo la riorganizzazione dell’ospedale di Agropoli che, come da conferma del Governatore De Luca, non tratterà codici rossi e gialli arriva un’altra notizia shock per il Cilento. Sono sospese, infatti, le funzioni di pronto soccorso per l’ospedale di Roccadaspide. In sostanza, in tutto il Cilento, resta solo Vallo della Lucania.

Roccadaspide, sospese le attività di pronto soccorso

Il presidio ospedaliero di Roccadaspide è stato svuotato quasi completamente delle sue funzioni di presidio inserito nelle rete delle emergenze/urgenze e come struttura sanitaria con funzioni di primo soccorso e di pronto intervento sanitario.

Questo è il destino della sanità cilentana messa a dura prova dalle ultime decisioni regionali. Qualche giorno fa erano arrivate polemiche per quella che De Luca ha definito “riapertura completa” dell’ospedale di Agropoli e invece è risultata solo una sfilata per un minimo potenziamento della struttura.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina