PoliticaPRIMO PIANO

Cirielli accusa: “Pd e M5S si spartiscono le poltrone alla Regione Campania”

Cirielli accusa: “Pd e M5S si spartiscono le poltrone alla Regione Campania”. Valeria Ciarambino nominata vicepresidente.


Nella giornata di ieri si è tenuto il primo consiglio regionale della nuova legislatura. Valeria Ciarambino è stata nominata nuovo vicepresidente della Regione Campania. Ma il centrodestra accusa.

Cirielli accusa: “Pd e M5S si spartiscono le poltrone alla Regione Campania”

Le maggiori polemiche sono arrivate da Fratelli d’Italia. Edmondo Cirielli questa mattina ha commentato così la nomina: “Pd – Cinque Stelle si spartiscono le poltrone alla Regione Campania. Accordo raggiunto: la Ciarambino vice presidente del Consiglio Regionale con i voti di De Luca”.

La Ciarambino invece ha accolto con queste parole il nuovo mandato: “Oggi l’Aula mi ha eletto Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania. Un ruolo che mi riempie di orgoglio. Il mio obiettivo principale sarà quello di ridurre le distanze tra le istituzioni e i cittadini. Non sarò mai arroccata nel palazzo, ma sarò per le strade, sui territori, ovunque potrò incontrare le categorie e i cittadini e portare la loro voce all’interno delle istituzioni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina