Cirielli accusa: “Pd e M5S si spartiscono le poltrone alla Regione Campania”. Valeria Ciarambino nominata vicepresidente.
Nella giornata di ieri si è tenuto il primo consiglio regionale della nuova legislatura. Valeria Ciarambino è stata nominata nuovo vicepresidente della Regione Campania. Ma il centrodestra accusa.
- Campania, oggi incontro per valutare la riapertura della scuola
- Carabiniere si uccide a Fisciano
- San Valentino Torio a rischio Zona Rossa
Cirielli accusa: “Pd e M5S si spartiscono le poltrone alla Regione Campania”
Le maggiori polemiche sono arrivate da Fratelli d’Italia. Edmondo Cirielli questa mattina ha commentato così la nomina: “Pd – Cinque Stelle si spartiscono le poltrone alla Regione Campania. Accordo raggiunto: la Ciarambino vice presidente del Consiglio Regionale con i voti di De Luca”.
La Ciarambino invece ha accolto con queste parole il nuovo mandato: “Oggi l’Aula mi ha eletto Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania. Un ruolo che mi riempie di orgoglio. Il mio obiettivo principale sarà quello di ridurre le distanze tra le istituzioni e i cittadini. Non sarò mai arroccata nel palazzo, ma sarò per le strade, sui territori, ovunque potrò incontrare le categorie e i cittadini e portare la loro voce all’interno delle istituzioni.