Cronaca

Colpo di scena nell’omicidio Vassallo: riflettori puntati su un carabiniere

La notizia è dei giorni scorsi: nell’ambito di una inchiesta sul traffico di droga che ha coinvolto una cinquantina di persone ci sarebbe anche qualcuno che potrebbe essere in qualche modo collegato all’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica freddato nel settembre 2010.

Secondo Il Mattino c’è stato uno scambio di informazioni tra la Procura di Napoli che ha eseguito l’operazione e quella di Salerno. In particolare a finire sotto i riflettori vi sarebbe la figura di un carabiniere,Lazzaro Cioffi. Quest’ultimo, accusato di appartenenza all’associazione per delinquere, era spuntato anche negli atti di indagine svolti sull’omicidio del sindaco di Pollica: un testimone riferì della sua presunta presenza nella zona nei giorni dell’omicidio ma tale circostanza non risultò confermata dagli approfondimenti investigativi (Cioffi, in realtà, non è stato mai indagato nella morte del sindaco Pescatore).

Da verificare perché il nome di Cioffi è ritornato d’attualità e se possa effettivamente avere un collegamento con l’indagine sulla morte del sindaco Pescatore.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina