CronacaPRIMO PIANO

Controlli covid: chiusa vineria a Capaccio, a Salerno raffica di multe

Controlli covid: chiusa vineria a Capaccio, a Salerno raffica di multe.


Arrivano i primi controlli serrati e i primi provvedimenti per attività commerciali e persone che non rispettano le norme anti contagio.

Controlli covid: chiusa vineria a Capaccio, a Salerno raffica di multe

A Capaccio Paestum è stata chiusa e multata per quattro giorni una vineria della zona archeologica che non rispettava le norme sia all’interno che all’esterno del locale. Si registravano inoltre anche controlli pressoché nulli all’ingresso da parte del personale nei confronti dei clienti appena arrivati.

A Salerno invece sono 61 le persone sanzionate, venerdì e sabato scorsi, per il mancato uso delle mascherine e 8 gli esercizi commerciali contravvenzionati nel Salernitano per mancato rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina