Sport

Coppa Italia Eccellenza: Calpazio in scena per i quarti di finale

I capaccesi ospitano nella gara d'andata la Sarnese

Si torna in campo questo pomeriggio, a partire dalle 14,30, per ciò che concerne la Coppa Italia Dilettanti Campania. Di scena, infatti, i match relativi alla gara d’andata dei quarti di finale. La Calpazio, società cara al presidente Miglino, che ha festeggiato la scorsa settimana i sessant’anni dalla sua fondazione, vuole dire la sua al Tenente Vaudano ospitando la Sarnese di Egidio Pirozzi, formazione leader del campionato nel girone B di Eccellenza con 28 punti, con quattro di vantaggio sul Castel San Giorgio e cinque sulla Scafatese.

Ciro De Cesare potrebbe ruotare un po’ di suoi giocatori, o comunque optare per un turnover ragionato, ma non per una strategia troppo radicale in questo senso, dato che l’appuntamento per la Calpazio è storico: mai prima di oggi aveva giocato un quarto di finale di coppa in questa categoria. Un appuntamento regalato ai tifosi anche dal Benjamin Button del campionato, Vincenzo Margiotta, uno che a 42 anni suonati, ha già messo a segno dieci perle, che sarebbero dodici con la doppietta segnata in coppa contro il Sapri, nel turno precedente.

Questo il programma degli altri quarti di finale: Albanova – Puteolana, Pompei – Acerrana, Real Forio – Scafatese. Tutte le gare avranno inizio alle ore 14,30. La sfida del Vaudano sarà diretta da Ciccarelli di Castellammare di Stabia, coadiuvato da Rocco della medesima sezione arbitrale e Peluso di Nola.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina