Coppa Italia Eccellenza: Calpazio in scena per i quarti di finale

I capaccesi ospitano nella gara d'andata la Sarnese

Si torna in campo questo pomeriggio, a partire dalle 14,30, per ciò che concerne la Coppa Italia Dilettanti Campania. Di scena, infatti, i match relativi alla gara d’andata dei quarti di finale. La Calpazio, società cara al presidente Miglino, che ha festeggiato la scorsa settimana i sessant’anni dalla sua fondazione, vuole dire la sua al Tenente Vaudano ospitando la Sarnese di Egidio Pirozzi, formazione leader del campionato nel girone B di Eccellenza con 28 punti, con quattro di vantaggio sul Castel San Giorgio e cinque sulla Scafatese.

Ciro De Cesare potrebbe ruotare un po’ di suoi giocatori, o comunque optare per un turnover ragionato, ma non per una strategia troppo radicale in questo senso, dato che l’appuntamento per la Calpazio è storico: mai prima di oggi aveva giocato un quarto di finale di coppa in questa categoria. Un appuntamento regalato ai tifosi anche dal Benjamin Button del campionato, Vincenzo Margiotta, uno che a 42 anni suonati, ha già messo a segno dieci perle, che sarebbero dodici con la doppietta segnata in coppa contro il Sapri, nel turno precedente.

Questo il programma degli altri quarti di finale: Albanova – Puteolana, Pompei – Acerrana, Real Forio – Scafatese. Tutte le gare avranno inizio alle ore 14,30. La sfida del Vaudano sarà diretta da Ciccarelli di Castellammare di Stabia, coadiuvato da Rocco della medesima sezione arbitrale e Peluso di Nola.