AttualitàPRIMO PIANO

Coronavirus a Vallo: il ragazzo positivo arrivato sabato con sintomi

Storia assurda di irresponsabilità quella che ci arriva dopo il primo caso di positività a Vallo della Lucania. Riguarda ovviamente il trentenne risultato positivo nella serata di ieri dopo essere stato ricoverato nel pomeriggio per sintomi sospetti.

A quanto pare il ragazzo, residente a Torino, sarebbe arrivato in città nella giornata di sabato e inoltre avrebbe viaggiato già con sintomi sospetti di coronavirus.

A prenderlo alla stazione ferroviaria il padre che una volta giunto a casa si sarebbe posto in quarantena volontaria con il figlio.

Preoccupazione, inoltre, per un altro ragazzo che avrebbe viaggiato con il 30enne residente a Torino. Si tratta di un ragazzo di Sapri purtroppo ancora non identificato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina