Coronavirus Cilento: nuovi contagi a Pisciotta e Teggiano
Coronavirus Cilento: nuovi contagi a Pisciotta e Teggiano. Esclusi invece nuovi contagi ad Agropoli e Castellabate.
La situazione coronavirus nel Cilento e Vallo di Diano è in continuo divenire. Aumentano i casi a Pisciotta, dove cresce l’allerta per una ludoteca, e a Teggiano mentre si tira un sospiro di sollievo ad Agropoli e Castellabate.
Pisciotta
Nelle ultime ore si è registrato il 22esimo caso di coronavirus nel borgo cilentano. Ad essere contagiato, per la quarta volta nelle ultime settimane, un minore. Il bambino non era inoltre nella rete dei contatti e nella lista dei cento tamponi effettuati negli ultimi giorni.
Occhi puntati dunque su una ludoteca nella quale avrebbero transitato anche gli altri tre bambini rimasti contagiati in precedenza.
Teggiano
Si allarga anche il contagio di Teggiano dopo il ragazzo rumeno rientrato in Italia sono risultati positivi anche la madre e il marito italiano di Teggiano.
Agropoli e Castellabate
Buone notizie arrivano invece da Agropoli e Castellabate dove sono stati scongiurati nuovi contagi. Adamo Coppola in un video ha parlato di certezza al 99% mentre più sicuro Spinelli che ha escluso definitivamente la possibilità che ci siano contagiati nell’intero territorio comunale.