Attualità

Coronavirus, controlli nelle stazioni ferroviarie di Capaccio Paestum

Misure drastiche e preventive, come da ordinanza della Regione Campania, anche nel comune di Capaccio Paestum. A comunicarlo il sindaco Franco Alfieri in una nota diramata pochi minuti fa:

“Abbiamo predisposto un sistema di controlli nelle stazioni ferroviarie di Capaccio-Roccadaspide e di Paestum – ha scritto il primo cittadino sui social – I passeggeri provenienti dalla Lombardia e dalla province individuate dal decreto emanato ieri dal Governo dovranno osservare un isolamento domiciliare di 14 giorni. Sono ore delicate e decisive. Raccomando a tutti il massimo della responsabilità e della collaborazione”.

Allerta massima, dunque, per chi arriva dalle ormai famigerate zone rosse e controlli dovuti al forte flusso di viaggiatori che nelle ultime ore ha cercato di abbandonare le province colpite dal decreto ministeriale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina