Attualità

Coronavirus, dalla Regione: “No ad assembramenti per motivi religiosi”

Un invito, non un’ordinanza, quella della Regione Campania che sulla pagina facebook ha ricordato quanto possa essere pericoloso praticare riti religiosi in questo momento.

Leggi anche: contagio di massa ad Atena Lucana

Questa la nota: “Si invitano le comunità religiose a non procedere nella celebrazione di riti che prevedono assembramenti di massa. Si raccomanda soprattutto di non praticare, nella maniera più assoluta, la tradizione di bere dallo stesso calice. Si sono verificati gravissimi episodi di contagio derivanti da questi comportamenti. È assolutamente vietato praticarli”.

Leggi anche: dal Cilento una denuncia per De Luca

Il riferimento, chiaro, è per quanto avvenuto ad Atena Lucana dove dopo un rito religioso si è verificato un contagio di massa che ha portato anche al decesso di un uomo di 76 anni residente a Bellizzi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina