PRIMO PIANO

Coronavirus, De Luca: “Grande incognita per le persone arrivate dal nord”

Proprio in questo momento il Governato De Luca su Rai 3 sta esprimendo preoccupazione per la situazione in Campania, soprattutto per quanto riguarda le persone scese negli ultimi giorni dal nord Italia.

“La grande incognita di questo momento riguarda le persone giunte negli ultimi giorni dal nord Italia. Abbiamo, fino a questo momento, registrato 1733 persone che si trovano in quarantena volontaria. Ma purtroppo c’è il sospetto che un altro migliaia di persone non abbia comunicato l’arrivo nella nostra regione”.

Il governatore ha poi continuato specificando le restrizioni attuate in regione: “In questo momento stiamo cercando di chiudere tutto, ad esempio qualche attività di ristorazione ci ha chiesto se dopo le 18.00 si può effettuare servizio d’asporto. La risposta è assolutamente no perchè in questo momento la chiusura totale è l’unica arma che abbiamo per un contagio di massa al quale non potremmo rispondere positivamente nei nostri presidi ospedalieri”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina