PRIMO PIANO

Coronavirus, guarita la prima contagiata nel Cilento

Una buona notizia arriva questa mattina direttamente dal Cilento dove la “Paziente 1” del Cilento è stata dichiarata guarita dal virus. La biologa 26enne di Abatemarco è già stata dimessa dall’ospedale “Cotugno” di Napoli ed è tornata a casa.

La 26enne, di origine ucraine, era rientrata nel Cilento il giorno 14 febbraio. Successivamente aveva mostrato sintomi febbrili tali da portarla a sospettare di aver contratto il virus al nord dove risiede e lavora. Dopo la positività al tampone era stata subito trasportata presso l’ospedale partenopeo dal quale, ora è stata dimessa.

Una bellissima notizia che porta, adesso, i contagiati a tre nel nostro territorio, tutti nella città di Agropoli. Due dei quali in trattamento, anch’essi, all’ospedale “Cotugno” di Napoli, uno invece in casa in quarantena.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina