Attualità

Coronavirus, l’Esercito è arrivato al porto di Salerno

Immagini che hanno fatto subito il giro del web e che non si vedono di certo tutti i giorni. Si tratta di mezzi pesanti dell’Esercito Italiano appena giunti al porto di Salerno.

Leggi anche: Caso sospetto di Coronavirus a Vallo della Lucania

In tanti negli ultimi giorni avevano invocato l’arrivo dell’Esercito per controllare il rispetto delle ordinanze di domicilio non solo volontarie ma anche obbligatorie.

Leggi anche: a Napoli centinaia di persone in strada

Tra questi il Presidente della Provincia Michele Strianese: “Sostengo con forza, sia come Sindaco che come Presidente della Provincia di Salerno, la richiesta del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, di avere l’esercito in strada per intensificare i controlli e punire i trasgressori che non rispettano le restrizioni imposte per contrastare la diffusione del Covid-19”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina