CronacaPRIMO PIANO

Coronavirus, nuovo contagio nel Cilento

Coronavirus, nuovo contagio nel Cilento precisamente ad Orria. A Casal Velino, invece, deceduta una donna di 81 anni, aveva contratto il virus qualche settimana fa.


Si registra un nuovo contagio nel Cilento precisamente ad Orria. Ad essere contagiata una donna di nazionalità ucraina rientrata in Italia negli ultimi giorni. Ancora, dunque, un contagio proveniente dall’est episodio già accaduto nelle ultime settimane nel Cilento.

Nuovo contagio nel Cilento

Il contagio ha messo chiaramente in apprensione tutta la comunità ma il sindaco ha rassicurato la popolazione confermando che la catena di contatti è già stata ricostruita e a breve verranno effettuati nuovi tamponi.

Coronavirus, nuovo decesso nel Cilento

Alla cronaca del contagio purtroppo si aggiunge anche un nuovo decesso, precisamente a Casal Velino. Una donna di 81 anni con patologie pregresse è deceduta stamane, aveva contratto il virus poche settimane fa.

La situazione nel Cilento e Vallo di Diano

CittàContagi
Pisciotta23
Capaccio Paestum6
Agropoli6
Casal Velino2*
Centola2
Teggiano3
Orria 1
*Un decesso questa mattina

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina