Attualità

Coronavirus, salgono i ricoveri al San Luca di Vallo

Come da prassi ecco l’aggiornamento sui pazienti, attualmente, ricoverati per coronavirus al San Luca di Vallo della Lucania.

Leggi anche: totale contagi in Campania comune per comune

Il numero, rispetto a ieri, è cresciuto in quanto si sono avuti due trasferimenti da Napoli e un accesso nella notte al pronto soccorso.

In totale, in questo momento, sono sette i pazienti ricoverati al San Luca per il COVID-19

Leggi anche: Il Governo ferma l’esodo verso Sud

I nuovi arrivati

Tre sono i nuovi arrivati. L’accesso più importante è senza dubbio quello di una donna di Agropoli, già in attesa di tampone in quanto parente del 54enne in terapia intensiva, all’arrivo questa notte la donna presentava febbre alta. Oltre a lei si sono registrati due trasferimenti, due pazienti arrivati dal San Paolo di Napoli e dal Pellegrini di Napoli. Questi ultimi trasferiti per una congestione nei plessi partenopei.

Condizioni ricoverati

Quattro erano invece i degenti già presenti nel nosocomio cilentano. Tre nel reparto Covid-19 e uno in terapia intensiva. Per quest’ultimo le condizioni restano stabili ma monitorate con grande attenzione. Nessuno, infine, dei pazienti in reparto desta preoccupazioni le loro condizioni sono buone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina