PRIMO PIANO

Coronavirus, si aggrava la situazione nel Cilento

Brutte notizie in arrivo dopo l’esito dei tamponi arrivato questa sera dall’ASL. In totale si registrano 8 nuovi casi di contagio sparsi tra Agropoli, Vallo della Lucania e Sessa Cilento.

Agropoli

Su 17 tamponi analizzati in città ben 6 sono risultati positivi. Un numero davvero alto e sconfortante. Un risultato inoltre ben diverso dal passato quando invece per i primi casi di contagio non si ebbero così tanti casi di positività. Tutti i nuovi contagi sono chiaramente collegati a persone che avevano contratto il virus nell’ultima settimana. Precisamente in un unico nucleo famigliare. In totale adesso sono 11 i casi registrati ad Agropoli, tra questi anche la ragazza in attesa guarita e dimessa dal Cotugno di Napoli.

Vallo della Lucania

Un nuovo caso si registra anche a Vallo della Lucania, si tratta di una donna venuta a contatto con la pediatra di Pollica attualmente ricoverata al San Luca.

Sessa Cilento

Si registra un nuovo caso anche a Sessa Cilento, il secondo in paese. Anche questo collegato con l’uomo già risultato positivo dopo essere stato ad Atena Lucana. Si tratta, infine, di una signora venuta a contatto proprio con il primo contagiato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina