AttualitàPRIMO PIANO

Coronavirus: spostamenti tra regioni dal 3 Giugno, si valuta rinvio

Coronavirus. La data del 3 Giugno si avvicina. Ovvero quella nella quale saranno consentiti gli spostamenti tra regioni. Mancano ancora le certezze e si valuta un ulteriore rinvio.

Domani il tavolo tra Governatori

Domani si terrà il tavolo tra i Governatori Regionali nel quale verrà presa la decisione definitiva. Molte regioni del sud chiedono sicurezza, come la Sicilia e Sardegna, ovvero la presentazione del risultato del test sierologico all’arrivo in regione. Stessi timori per la Campania, con De Luca pronto a chiudere in confini almeno per un’altra settimana, senza voler ascoltare ulteriori ragioni.

La mediazione del Governo

Con il ministro Boccia in primis il Governo cercherà la mediazione tra le Regione. Si valuta anche una mini quarantena di 4/5 giorni per chi cambia regione ma la soluzione sarebbe quasi definitivamente scartata in quanto sarebbe praticamente la morte del turismo, sia nazionale che internazionale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina